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Prevenzione delle in-arresto cardiaco extraospedaliero
Il riconoscimento precoce del paziente deterioramento e la prevenzione di arresto cardiaco è il primo anello della catena della sopravvivenza. 180 Una volta che l'arresto cardiaco si verifica, meno del 20% dei pazienti che hanno un in-arresto cardiaco extraospedaliero sopravviverà a tornare a casa. 36 181 e 182 Prevenzione dei arresto cardiaco extraospedaliero in richiede formazione del personale, il monitoraggio dei pazienti, il riconoscimento del deterioramento del paziente, un sistema di richiesta di aiuto e una risposta efficace. 183
Il problema
L'arresto cardiaco nei pazienti in aree non monitorate reparto non è solitamente un evento improvviso imprevedibile, e non è in genere causata da malattie cardiache primarie. 184 Questi pazienti hanno spesso lento e progressivo deterioramento fisiologico, coinvolgendo ipossiemia e ipotensione che si inosservato da parte del personale, o è riconosciuto ma trattato male. 185 186 e 187 Molti di questi pazienti hanno incontrollato arresti, e il ritmo cardiaco arresto è normalmente non trattabili 182 188 sopravvivenza alla dimissione ospedaliera è scarsa. 36 181 e 188
Istruzione in reparti per acuti
formazione del personale è una parte essenziale di implementare un sistema per prevenire l'arresto cardiaco. 189 In uno studio australiano, quasi tutti gli miglioramento del tasso di arresto cardiaco all'ospedale si è verificato durante la fase di istruzione di attuazione di un team medico di emergenza (MET) di sistema. 190 e 191
Il monitoraggio e il riconoscimento del paziente critico
Per facilitare la diagnosi precoce di malattie gravi, ogni paziente dovrebbe avere un piano documentato per monitorare i segni vitali che identifica le variabili che devono essere misurati e la frequenza delle misurazioni. 192 Molti ospedali ora utilizzano i punteggi di allarme rapido (SAR) o chiamando i criteri per individuare la necessità di intensificare il monitoraggio, trattamento, o per chiedere aiuto di esperti ('traccia e l'innesco'). 193 194 195 196 e 197
La risposta a malattie gravi
La risposta ai pazienti che sono gravemente malati o che sono a rischio di diventare critici viene generalmente fornito dal team di medici di emergenza (MET), team di risposta rapida (RRT), o critica le squadre di assistenza di prossimità (CCOT). 198 199 e 200 Queste squadre sostituire o coesistere con i tradizionali gruppi di arresto cardiaco, che in genere rispondono a pazienti già in arresto cardiaco. MET / RRT di solito comprendono il personale medico e infermieristico di terapia intensiva e la medicina generale e rispondere a specifici criteri di chiamata. CCOT si basano prevalentemente su singoli o gruppi di infermieri. 201 Una recente meta-analisi ha mostrato / MET Sistemi RRT sono stati associati con una riduzione dei tassi di arresto cardiorespiratorio fuori dal reparto di terapia intensiva, ma non sono associati a più bassa mortalità ospedaliera tariffe. 202 le squadre di emergenza medici hanno un ruolo importante nel miglioramento di fine vita e non-tentativo di rianimazione-(DNAR) il processo decisionale, che almeno in parte i conti per la riduzione a livello cardiaco tassi di arresto. 203 204 205 e 206
Linee guida per la prevenzione di in-arresto cardiaco extraospedaliero
Gli ospedali dovrebbero fornire un sistema di cura che comprende: (a) formazione del personale circa i segni di deterioramento del paziente e le motivazioni per la risposta rapida alla malattia, (b) i segni vitali adeguato e regolare monitoraggio dei pazienti, (c) indicazioni chiare (ad esempio , attraverso la chiamata criteri o punteggi di allarme rapido) per assistere il personale nella diagnosi precoce di deterioramento del paziente, (d) una chiara e uniforme sistema di chiamata di assistenza, e (e) e tempestiva risposta clinica appropriata alle richieste di assistenza. 183 Le seguenti strategie possono impedire evitabili in ospedale arresti cardiaci:
1. Fornire assistenza per i pazienti che sono gravemente malati oa rischio di peggioramento clinico nei settori di pertinenza, con il livello di assistenza fornito abbinato al livello di malattia del paziente.
. 2 Pazienti critici bisogno di osservazioni regolari: ogni paziente dovrebbe avere un piano documentato per monitorare i segni vitali che identifica le variabili che devono essere misurati e la frequenza delle misurazioni in base alla gravità della malattia o la probabilità di peggioramento clinico ed arresto cardiorespiratorio. guida recenti suggeriscono monitoraggio delle semplici variabili fisiologiche tra cui polso, pressione arteriosa, frequenza respiratoria, a livello cosciente, la temperatura e SpO2. 192 x MA De Vita, GB Smith, Adam SK, et al .. "Identificazione del paziente ricoverato in crisi", una conferenza di consenso sulla parte afferente dei sistemi di risposta rapida. Rianimazione 81 (2010) (375-382) e 207 x eccellenza NIfHaC. NICE linee guida clinico 50 pazienti in fase acuta in ospedale: riconoscimento e risposta a malattie acute negli adulti in ospedale. (Istituto Nazionale per la Salute e l'eccellenza clinica, Londra, 2007)
3. Utilizzare un sistema di trigger e traccia (o 'chiamate criteri di' o sistema di allerta precoce) per identificare i pazienti che sono gravemente malati e, oa rischio di deterioramento clinico ed arresto cardiorespiratorio.
4. Utilizzare un sistema di rilevamento del paziente che consente la misurazione regolare e la registrazione dei segni vitali e, se utilizzati, i punteggi di allarme rapido.
5. Avere una politica chiara e specifica che richiede una risposta clinica alla fisiologia anomala, sulla base del sistema di trigger e cingolati usate. Ciò dovrebbe includere consigli sulla gestione ulteriore clinica del paziente e delle competenze specifiche del personale medico e infermieristico.
6. L'ospedale deve avere una risposta chiaramente identificato per malattie gravi. Questo può includere un servizio di prossimità designato o squadra di rianimazione (ad esempio, MET, sistema RRT) in grado di rispondere in modo tempestivo per le crisi acute clinici identificati dal sistema binario e trigger o altri indicatori. Questo servizio deve essere disponibile 24 ore al giorno. La squadra deve disporre di personale con le adeguate competenze acuta o terapia intensiva.
7. Train tutto il personale clinico, il monitoraggio e all'assistenza dei malati paziente critico. Include consigli sulla gestione clinica, in attesa dell'arrivo di personale più esperto. Assicurare che il personale conoscono il loro ruolo (s) nel sistema di risposta rapida.
8. Ospedali devono autorizzare il personale di tutte le discipline per chiedere aiuto quando identificano un paziente a rischio di deterioramento o arresto cardiaco. Il personale deve essere addestrato all'uso degli strumenti di comunicazione strutturati (ad esempio, Sbar - Situazione-Background-Valutazione / raccomandazione) 208 x S. Marshall, J. Harrison, B. Flanagan. L'insegnamento di uno strumento strutturato migliora la chiarezza e il contenuto della comunicazione interprofessionale clinica. Qual Saf Health Care 18 (2009) (137 - 140) CrossRef. per garantire la consegna efficace di informazioni tra medici, infermieri e altre professioni sanitarie.
9. Identificare i pazienti per i quali l'arresto cardiopolmonare è un evento terminale anticipata e in cui la RCP è inappropriato, e pazienti che non vogliono essere trattati con CPR. Gli ospedali dovrebbero avere una politica DNAR, sulla base di linee guida nazionali, che è compresa da tutto il personale della clinica.
10. Assicurare revisione accurata di arresto cardiaco, 'arresto false', morti improvvise e impreviste ricoveri in terapia intensiva con set di dati comune. Audit anche gli antecedenti e la risposta clinica a questi eventi.


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