IL DAE più facile da usare: LIFEPAK® CR Plus

Pubblicato da webmaster | 02:33




Se foste testimoni di un arresto cardiaco improvviso, vorreste sicuramente poter aiutare. Tuttavia, la rianimazione cardiopolmonare da sola non è sufficiente; la defibrillazione, infatti, rappresenta l’unica pratica efficace in caso di arresto cardiaco improvviso.

Medtronic, leader mondiale nella tecnologia medica ha sviluppato il defibrillatore LIFEPAK® CRPlus specificamente per i soccorritori non professionisti. Tale dispositivo è destinato ai soccorritori poco qualificati e con poca pratica ed è altresì adatto, grazie alle sue modalità d’uso intuitive, ai casi di pronto intervento in cui ogni secondo risulta prezioso. Con LIFEAPK® CRPlus tutti possono salvare vite: è semplice.


CRPlus offre la stessa qualità e tecnologica dei dispositivi della linea professionale LIFEPAK®, acquistati da tutti i servizi di pronto intervento del mondo. Con il suo design compatto, un peso piuma e la tecnologia bifasica ADAPTIV™, CRPlus soddisfa i requisiti di qualità e prestazione di tutti i prodotti LIFEPAK®.

CRPlus è disponibile nella versione automatica e semiautomatica. Nel caso della versione semiautomatica, è necessario aprire il dispositivo ed applicarvi gli elettrodi. L’apparecchio analizza la frequenza cardiaca, invitando l’utente a premere un tasto in caso di necessità di shock.

LIFEPAK® CRPlus è il primo DAE interamente automatico. Sul torace del paziente va applicato unicamente l’elettrodo adesivo; tutto il resto viene eseguito automaticamente dal CRPlus e il soccorritore può così concentrarsi sugli aspetti essenziali dell’intervento, quali la rianimazione cardiopolmonare.


Labels: ,




0 commenti

Quanti brevetti hai?









Translate